EVENTI

Saranno famosi? Vi racconto la gara che infuria sul web che unisce food blogger e Sous Chef, il mio preferito è MARCO ISOLA

Squadra 18 Saranno Famosi Inalpi Marco Isola

In questi giorni “infuria” sul web la sfida a squadre  di “Saranno Famosi”, che vede coinvolti 20 Sous Chef italiani e 20 squadre di food blogger del network iFood
Se siete curiosi qui potete trovare la spiegazione precisa di come si svolge la sfida.
Oramai siamo alle ultime battute della gara, che decreterà i 4 semifinalisti, che proseguiranno con la sfida lungo il mese di agosto per allietarvi mentre siete sotto l’ombrellone o state decidendo in che ristorante cenare.
Resteranno 2 finalisti che si sfideranno a colpi di ricette il 12 Settembre 2015 a Rimini nell’ambito della Festa della Rete 2015.
Nonostante il caldo che attanaglia la penisola,  le squadre scese in campo finora si sono veramente sbizzarite con la realizzazione di video simpatici, fotomontaggi e alcune si sono lanciate anche nella rivisitazione delle ricette dei propri souschef.
Vi racconto tutto questo perchè?
Ma ovviamnete perchè anche io sono in una squadra e con precisione la SQUADRA 18 capitanata dallo sous chef MARCO ISOLA (questa è la pagina da condividere per votarlo)
la ricetta di Marco è veramente bella, sono rimasta colpita appena ho visto l’immagine senza ancora nemmeno aver letto gli ingredienti, ci propone
SPAGHETTINO, BURRO DI PANNA FRESCA INALPI, CAVIALE, LIMONE DENTICE E CETRIOLO FERMENTATO

SPAGHETTINO, BURRO DI PANNA FRESCA INALPI, CAVIALE , LIMONE DENTICE E CETRIOLO FERMENTATOE come non nominare le mie adorate colleghe  Yrma, Roberta, Mary e Ilenia ci si conosceva già e con alcune, pur abitando lontane, ci si era già incontrate a qualche raduno o serata del network iFood e del nostro amato gruppo di blogger “Le Bloggalline“, ma questo gioco, oltre a divertirci nel creare statagemmi di voto, ci ha unito e fatto conoscere meglio come blogger e come persone, tutte insieme, ognuna con la propria personalità, ma unite da un obiettivo comune.
Tutto sommato non siamo messe male nella classifica della settimana, ci stiamo muovendo benino…
Yrma ad esempio ha “veganizzato”, come dice lei la ricetta di Marco, e devo dire che è veramente sterpitosa, fresca, estiva e con quel pizzico di originalità senza strafare che non guasta mai, la trovate QUI, ve la consiglio proprio!

In concreto ci siamo divertite a fare qualche locandina per richiamare l’attenzione, diciamo che ci siamo lasciate ispirare dal nome del nostro amato souschef, che spero abbia capito il tono scherzoso/gentile del gioco, e sembrerebbe di si in quanto vedo che la famiglia Isola si è mobilitata.

Marco_Isola_Saranno_Famosi_Inalpi_iFOOD
Spero di avervi raccontato abbastanza e avervi, ovviamente, convinto a votare per Marco ah ah ah, dai è bravo, ha un viso pulito e simpatico, cucina divinamente…io lo voterei, e voi?

You Might Also Like...

4 Comments

  • Reply
    Yrmayly
    24 Luglio 2015 at 18:46

    Cris, amica mia..post bellissimo per raccontare come solo tu sai, quel che rappresnta questa sfida!!Bellissimo esser con te e con le altre <3 Grazie!!!

  • Reply
    Mary Vischetti
    24 Luglio 2015 at 19:06

    Cri, è stato davvero divertente e molto bello collaborare con te e le altre ragazze della squadra! Sono felicissima, comunque vada la sfida, d’aver avuto l’opportunità di conoscervi meglio! Un grandissimo abbraccio a te e…forza Marco Isola! Mary

  • Reply
    batù simo
    24 Luglio 2015 at 21:53

    io,onestamente, non ho idea di cosa si tratta, ma mi fido 🙂

  • Reply
    Ilenia
    25 Luglio 2015 at 8:49

    Bravissima!

Leave a Reply