BIBITE-COCKTAILS SPONSORED

Spirit Soda Stream il gasatore

Qualche giorno fa sono stata invitata a provare Spirit, il nuovissimo gasatore di acqua prodotto da SodaStream: grazie al suo design minimale ed elegante, si adatta perfettamente ad ogni tipo di cucina e permette di gustarsi un bel bicchiere di acqua frizzante senza doversi riempire la casa di bottiglie pesanti.
Di semplicissimo uso, in pochi secondi avrete l’acqua con le bolle, dosandone anche il grado di bollicine desiderato: in questo modo potrete soddisfare i gusti di tutti i componenti della famiglia senza dover acquistare diversi prodotti.
A mio parere, un altro aspetto di non secondaria importanza è il risparmio sulla quantità di bottiglie di plastica che avrete utilizzando il gasatore.
Ed infine la domanda sorge spontanea: un bellissimo oggetto, molti vantaggi, costerà moltissimo… Invece no,  per l’acquisto di questo gasatore parliamo di 99€ e sinceramente considerando quanto si spende di acqua in un anno, quante emissioni di Co2 e quanta fatica per il trasporto di bottiglie e quanta plastica si risparmierebbe in questo modo, mi pare una cifra decisamente equa.
#SpiritSodaStream

Durante la serata di presentazione, ospiti da Casa Lago, in un ambiente accogliente ed elegante, sono state molte le bibite e i cocktail preparati con l’aiuto del gasatore e di alcuni concentrati, sciroppi e succhi, sempre prodotti da SodaStream. La gamma a disposizione è ampissima, ne cito solo alcuni: i classici come il chinotto, arancia o tonica, fino a più particolari come i concentrati biologici al rabarbaro, limone verde e fiori di sambuco.

Il gusto frizzante, i colori e l’allegria non sono mancati.

You Might Also Like...

No Comments

    Leave a Reply