VIAGGI

Consigli per le vacanze: il bacino di Arcachon.

La vacanza che ho fatto l’anno scorso, abbastanza breve, ma intensa, è una di quelle che ho apprezzato di più negli ultimi anni, il motivo?
Ero totalmente ignara di dove stessi andando e ho scoperto una zona della mia amata Francia che non conoscevo e che mi è piaciuta tantissimo: il bacino di Arcachon.

Questo è il momento in cui tutti cercano idee e consigli per le vacanze, per questo motivo vi propongo questo articolo che ho fatto per iFood con qualche spunto e molte immagini che raccontano di questa località che si affaccia sull’oceano Atlantico, piena di boschi, dune di sabbia e ostriche a tonnellate e mi sembrano già 3 buoni motivi per passarci qualche giorno.

Sono certa che anche voi subirete il fascino di Cap Ferret e di tutti i piccoli porti ostricoli e rimarrete folgorati dalla vista mozzafiato dalla cima della Dune de Pilat, dietro il bosco e davanti l’oceano in cui il sole tramonta…

A pochi chilometri dall’elegante Bordeaux e dalla magnifica Biarritz, ad un tiro di schioppo da San Sebastian in Spagna, non avrete modo di annoiarvi, garantito.

You Might Also Like...

No Comments

    Leave a Reply